Quelli in verde sono tutti dispondibili , quelli in rosso no ovviamente!XD
Patty=~{Missforeverme}~ Josefina=FeFFe_95 Sol= Duciosa24 Tamara=..::Ice.cream::.. Antonella=»Sara~ Caterina=+*+*baby-miley+*+* Pia= w guido 4ever Matias=ale_stellina! Alan= Mary-J. Guido=~•Miss.Talledo™ Fabio=.:TaTiNa_93:. Felipe Santiago= christian the best in the world Luciana= *.*MissBellezza*.* Martina= Baby_Kiara Belen= BarbieChanel_94 Bianca Chicco Leandro Carmen= •°¤*(¯`°MaRtInA°´¯)*¤°• Emilia= _-zane-_ Ines Laura Lourdes Emma= pedrina88 Germano Nicolas
CODICE
Personaggio: Foto di riconoscimento: Breve descrizione:
Dovrete compilare questo modulo e richiedere il vostro personaggio.
Edited by •°¤*(¯`°MaRtInA°´¯)*¤°• - 29/6/2009, 14:06
personaggio:josefina foto di riconoscimento: descrizione: Sorella di Matías. Diventerà la migliore amica di Patty e formeranno insieme a Tamara e Sol la band rivale di quella di Antonella. È l’antitesi della frivolezza e non capisce come a suo fratello possa piacere Antonella. Adora i libri, è colta e riflessiva. È la ragazza di Alan, ma presto si innamorerà pazzamente di guido.
" Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.."
Personaggio:Patty(perchè ci assomiglio non per altro!) Foto di riconoscimento: Breve descrizione:Vive con Carmen, sua madre, nel sud del paese. È cresciuta senza sapere chi è suo padre. Patty è una ragazza semplice e di buon cuore. Ha due sogni: conoscere suo padre e diventare una cantante famosa. Andrà a Buenos Aires. Ritroverà Matías, il suo primo amore, e starà vicino al padre senza sapere chi sia in realtà.
Edited by ~{Missforeverme}~ - 1/7/2008, 16:04
« Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di me ? Mi chiamo Chuck Bass » -- Gossip Girl --
Personaggio:Antonella Foto di riconoscimento: Breve descrizione:capo delle "Las Divinas", gruppo rivale alle "Las Populares", di cui Patty fa parte,ostacola le aversarie facendo in modo che non vincano il concorso
che quando ci saranno tutti i personaggi, si faranno delle scene di ruolo... come nel film, solo che scritte e facciamo andare le cose come vengono... non sono stata molto chiara...
" Non posso farlo.. Non posso.. non funzionerà.. E se non lo faccio presto.. dice che mi ucciderà.."